• Sismic Sistemi S.r.l - Tel. +39 055 333686 - Linea Assistenza Tecnica Clienti: +39 055 362182 - info@sismic.it

News Aziendali

Progetto QUASAR

SISMIC SISTEMI – S.R.L. è partner del progetto “QUASAR – QUantitative Analysis for Services and Assets Reliability” co-finanziato dal POR-FESR Toscana 2014 -2020  ASSE 1 – Azione 1.1.5 sub A1 – Bando 2 “Progetti di ricerca e sviluppo delle MPMI” Una molteplicità di realtà industriali e manifatturiere, operanti in ambiti “business critical” (e.g., Smart City,…

Progetto JARVIS

Sismic Sistemi S.r.l è partner del progetto JARVIS co-finanziato dal POR CreO FESR Toscana 2014-2020 – LINEA 1.1.4 Azione 1.1.5 – Sub-azione a1 – Bandi per aiuti agli investimenti in ricerca e sviluppo delle MPMI 2017 – Bando 2. Il progetto JARVIS si pone l’obiettivo di realizzare un framework HW e SW in grado di…

I Varchi Sismic per la nuova ZTL di Vieste

Il Comune di Vieste, vera e propria perla incantevole del Gargano, avendo da poco istituito una ZTL all’ interno del proprio centro storico ha scelto di acquistare ed installare il Sistema di Controllo Elettronico degli Accessi di Sismic Sistemi per rendere più efficace e sicuro il controllo della zona stessa. Vieste, comune della provincia di Foggia noto per…

Falconara Marittima sceglie SART/2 di Sismic Sistemi

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Falconara Marittima e l’ Autorità di Sistema Portuale del  Mare Adriatico Centrale, l’ amministrazione mette in sicurezza l’ accesso ad una delicata Zona a Traffico Limitato cittadina utilizzando il Varco Elettronico SART/2 di Sismic Sistemi.

La PL di Marino rinnova la Centrale Operativa con Sismic

Continua la collaborazione tra Sismic Sistemi e la Polizia Locale del Comune di Marino, comune di 44.142 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale situato a sud del capoluogo, sui Colli Albani nell’area dei Castelli Romani, stretto tra Rocca di Papa, Castel Gandolfo e Grottaferrata. La PL di Marino sceglie dunque ancora Sismic per rinnovare la propria Centrale Radio Operativa sempre più web e multifunzionale.

Ad Agropoli arrivano i Varchi SART/2 di Sismic

Un altro centro importante del salernitano si affida al Sistema di Controllo Elettronico degli Accessi a ZTL di Sismic Sistemi: il Comune di Agropoli, importante centro costiero situato alle porte occidentali del Parco nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e Alburni all’estremità meridionale del golfo di Salerno ed a sud della piana del Sele, ha scelto i nostri Varchi così come molti…

Varchi Sismic installati a Terracina

I Varchi Elettronici di Sismic Sistemi omologati SART/2 sono stati scelti e installati a Terracina, comune di 45.850 abitanti in provincia di Latina facente parte del Parco nazionale del Circeo, e posti a presidio della ZTL cittadina.

Nuova Centrale Operativa targata Sismic per la Prefettura di Avellino!

La Prefettura di Avellino sceglie Sismic Sistemi per rinnovare la propria Centrale Operativa così affrontare con sempre maggiore efficienza e sicurezza le sfide poste dall’innovazione tecnologica e la modernità. Una Centrale dunque sempre più connesso e multifunzionale che rende la Prefettura di Avellino un ente all’ avanguardia e al passo con i tempi.

Nuovi Varchi Sismic per la ZTL di Capoliveri

Il Sistema di Controllo Elettronico degli Accessi SART/2 di Sismic Sistemi sbarca nella magnifica cornice dell’ Isola d’ Elba essendo stato scelto dall’ amministrazione comunale per presidiare gli accessi alla ZTL del Comune di Capoliveri, centro di 4.029 abitanti situato appunto nell’isola toscana, in provincia di Livorno.

Varchi ZTL, Modugno sceglie Sismic Sistemi

La ZTL di Modugno, comune italiano di 38 448 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia posto nell’immediato entroterra barese a pochi chilometri dal capoluogo, sarà presidiata dal Sistema di Controllo Elettronico degli Accessi SART/2 di Sismic Sistemi.